Ancora grandi passi per Magliano In Rete

Continua sulla giusta strada l’iniziativa di marketing territoriale della Rete d’Imprese “Magliano In Rete” che vede e vedrà coinvolti blogger, radio e riviste eno-gastronomiche. Lo scopo è quello di promuovere e far conoscere le attività e i prodotti che il nostro territorio offre.

Il primo passo si è già concretizzato con la pubblicazione il 14 ottobre su “giroviaggiandoblog” del  blogger Lamberto Funghi  di un articolo che porta alla scoperta delle origini del paese con uno sguardo al periodo medievale e a tutto ciò che è possibile ammirare oggi passeggiando per le vie di Magliano (dai monumenti alle attività commerciali).

Il prossimo passo è previsto già per oggi, giovedì 17 ottobre alle ore 20,00  e vede protagonista la Presidente di Magliano In Rete Teresa Mancini che sarà ospite di Radio Godot all’interno del programma “Foddie in Town”. La radio ha sede a Roma ed è concepita come “uno spazio libero dove comunicare”. Il programma  Foddie in Town si occupa di informazione libera partendo dall’ enogastronomia italiana e raccontando persone e storie.

La Presidente sarà presente per spiegare la nascita e il concetto stesso di Rete d’Impresa che si è creata a Magliano. Farà da apripista ai prossimi incontri nelle settimane successive che vedranno coinvolti altri soci di Magliano In Rete.

Log in with your credentials

Forgot your details?