• Angelika-Schermata-2019-03-15-alle-20.24-1280x852
  • Schermata-2019-03-15-alle-20.31-1280x852
  • IMG_1198
  • Angelika-Scher2019-03-15-alle-20-1280x846
  • Schermata-2019-03-15-alle-20.43-1280x852

Luogo Categoria: Tattoo e PiercingLuogo Tag: angelika, Angelika Tattoo di Angelika Jozefa Krosta, centro autorizzato, impresa, magliano in rete, magliano sabina, massimo, piercing, rete di imprese, sabina, sicurezza, tattoo, e tatuaggi

Profilo
Profilo
Foto
Video
Mappa
Commenti
  • Angelika, di origine polacca, ha da sempre una grande vocazione e ottime capacità per il disegno.
    Nel 2009 decide di mettere a frutto queste sue doti e trasformarle in lavoro.

    Nasce così l’idea di aprire un negozio di tatuaggi nel centro di Magliano Sabina, luogo in cui vive e dove ha incontrato Massimo, divenuto suo marito e partner d’impresa, specializzato in piercing.

    Inizia un percorso di formazione e contemporaneamente porta avanti tutti gli adempimenti necessari per l’apertura del negozio: autorizzazioni ASL e comunali.

    Il 2010 è l’anno di inaugurazione di Angelica Tattoo, negozio che ha un successo sempre maggiore nel pubblico giovanile, interessato alle grandi potenzialità espressive di tatuaggi e piercing.

     

    La sicurezza di tattoo e piercing

    Angelika e Massimo operano nel rispetto dei requisiti igienico-sanitari previsti dalle “Linee guida del Ministero della Sanità per l’esecuzione di procedure di tatuaggio e piercing in condizioni di sicurezza” ed eseguono i loro lavori nel locale che, come visto, è un centro autorizzato a questa attività lavorativa dalle autorità competenti sul territorio.

    Frequentano con regolarità i corsi di aggiornamento previsti per le rispettive discipline e sanno mettere a proprio agio la clientela, facendo superare con professionalità ed empatia quei piccoli timori che spesso accompagnano scelte di questo tipo.

    La loro creatività nel tradurre in segni evidenti e tangibili i desideri dei clienti, fanno di Angelica e Massimo due persone affidabili e competenti.

     

    Il futuro di Angelika Tattoo 

    Il desiderio della coppia è trasferirsi in un locale più spazioso, restando preferibilmente a Magliano Sabina, poiché quello attuale è di dimensioni ridotte. Vorrebbero tre ambienti distinti, così distribuiti: una sala d’attesa confortevole e accogliente, una stanza dove fare i tatuaggi, un’altra per l’applicazione dei piercing.

     

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • 0 Comments