Luogo Categoria: Tattoo e Piercing
-
Angelika, di origine polacca, ha da sempre una grande vocazione e ottime capacità per il disegno.
Nel 2009 decide di mettere a frutto queste sue doti e trasformarle in lavoro.Nasce così l’idea di aprire un negozio di tatuaggi nel centro di Magliano Sabina, luogo in cui vive e dove ha incontrato Massimo, divenuto suo marito e partner d’impresa, specializzato in piercing.
Inizia un percorso di formazione e contemporaneamente porta avanti tutti gli adempimenti necessari per l’apertura del negozio: autorizzazioni ASL e comunali.Il 2010 è l’anno di inaugurazione di Angelica Tattoo, negozio che ha un successo sempre maggiore nel pubblico giovanile, interessato alle grandi potenzialità espressive di tatuaggi e piercing.
La sicurezza di tattoo e piercing
Angelika e Massimo operano nel rispetto dei requisiti igienico-sanitari previsti dalle “Linee guida del Ministero della Sanità per l’esecuzione di procedure di tatuaggio e piercing in condizioni di sicurezza” ed eseguono i loro lavori nel locale che, come visto, è un centro autorizzato a questa attività lavorativa dalle autorità competenti sul territorio.
Frequentano con regolarità i corsi di aggiornamento previsti per le rispettive discipline e sanno mettere a proprio agio la clientela, facendo superare con professionalità ed empatia quei piccoli timori che spesso accompagnano scelte di questo tipo.
La loro creatività nel tradurre in segni evidenti e tangibili i desideri dei clienti, fanno di Angelica e Massimo due persone affidabili e competenti.
Il futuro di Angelika Tattoo
Il desiderio della coppia è trasferirsi in un locale più spazioso, restando preferibilmente a Magliano Sabina, poiché quello attuale è di dimensioni ridotte. Vorrebbero tre ambienti distinti, così distribuiti: una sala d’attesa confortevole e accogliente, una stanza dove fare i tatuaggi, un’altra per l’applicazione dei piercing.
-
-
-
0 Comments