Ilaria Colonnelli per il suo negozio di abbigliamento femminile Lalla Fashion ha scelto di collaborare con due imprese di Magliano Sabina che fanno parte della Rete di Imprese Magliano in Rete per supportarla nel lancio della sua attività inaugurata sabato 6 marzo in Via Roma, 12 a Magliano Sabina.
Marta Rufini e Teresa Mancini hanno messo a disposizione di Ilaria Colonnelli competenza professionale e solidarietà imprenditoriale, ovvero il supporto necessario per promuovere la nuova attività: sono state scelte quattro giovani donne della Città, che hanno posato per uno shooting all’interno del negozio indossando gli abiti dei marchi scelti da Ilaria.
l’Istituto di Bellezza di Marta Rufini, si è occupato della realizzazione del make up delle quattro giovani donne che successivamente hanno posato per lo shooting fotografico realizzato da Bycam Fotografia di Teresa Mancini.
Un passo coraggioso, quello di Ilaria, se pensiamo al periodo economico così incerto che stiamo attraversando a causa del Covid 19. Molte attività chiudono ovunque, mentre Lalla Fashion ha aperto i battenti portando un’aria di rinnovamento e di speranza anche a Magliano Sabina. Ilaria Colonnelli, è una donna capace, dotata di empatia e competenza.
I bei capi presenti nel negozio, sono stati scelti per andare incontro alle esigenze di donne diverse, e c’è da dire che un negozio così bello e curato è sicuramente un appeal per coloro che vivono e visitano la Città.
Un lavoro di squadra che vede in gioco la felice collaborazione di tre capaci attività imprenditoriali, al femminile.